Entertainment L’orto americano, Pupi Avati: “Sì a un’agenzia italiana per il cinema e a film con budget contenuti”
Player OPPO lancia in Europa la Reno 13 Series. Per avanzamento dell’AI vuole conquistare content creator e gamer
AI Tech Data I musicisti UK con un ‘silent album’ contro il governo Starmer. Ma in USA le ‘celeb’ investono sull’AI
Interactive Black Friday & Cyber Monday 2024: shopping più prudente e consapevole, trainato dalla tecnologia. L’indagine di Shopify
Interactive ABB lancia la web serie ‘La Staffetta’ per parlare di sostenibilità in tutti i suoi aspetti
Interactive Nel 2024 l’eCommerce B2c in Italia varrà 58,8 miliardi di euro, oltre 3,5 miliardi in più rispetto all’anno precedente
Interactive L’influencer marketing cambia nel segno di engagement, autenticità, creatività e dati. Ecco l’identikit del talent perfetto secondo Hoopygang
Interactive Justbit (Gruppo Eprcomunicazione) si aggiudica la gara del Comune di Pescara per il rifacimento del sito istituzionale e l’implementazione di nuovi servizi digitali
Interactive Samsung TV Plus presenta la nuova offerta autunnale per l’Europa. In Italia riconfermata la partnership con Nexo TV con quattro nuovi canali
Interactive Per guidare l’intelligenza artificiale servono più ‘competenze umanistiche’: nasce la fondazione Randstad AI & Humanities. Presidente dell’Advisory Board è Paola Pisano
Interactive Digital Angels sostiene la Fondazione IncontraDonna per la prevenzione del tumore al seno
Interactive Adlook consolida la sua presenza in Europa e porta in Italia le sue soluzioni pubblicitarie cookieless. Stefano Leccese Renzetti entra in azienda come Vice President of Sales Italy