Vai al contenuto
Youmark
Clear

I piu recenti

Marketing

Il Liberty arriva a tavola con la collezione Esselunga & Pozzi Milano 1876

Campagne

Unica Unipol debutta con Carlo Ancelotti, la protezione assicurativa si gioca in squadra

Eventi

Milano Cadorna come non l’avete mai vista, cinema e cortometraggi tra binari e luci

Campagne

Cortilia racconta la spesa smart e di qualità con la nuova campagna DANT Studio

Youmark
  • Tutte le news
    • Player
    • Campagne
    • People
    • Mercato
    • Entertainment
    • Eventi
    • Media
    • AI Tech Data
    • Marketing
    • Commerce
  • Interviste
  • Partner for your business
  • About Youmark
    • Chi siamo
    • Contatti
    • Iscriviti alla newsletter
Youmark
  • Tutte le news
    • Player
    • Campagne
    • People
    • Mercato
    • Entertainment
    • Eventi
    • Media
    • AI Tech Data
    • Marketing
    • Commerce
  • Interviste
  • Partner for your business
  • About Youmark
    • Chi siamo
    • Contatti
    • Iscriviti alla newsletter
cosa stai cercando?
iscriviti alla newsletter
Most Recent Interactive
  • Interactive

    Channel Factory, tre nuovi ingressi nel team italiano

  • Interactive

    È partita la campagna di crowdfunding GaIA, un’esperienza didattica per le scuole primarie per imparare a confrontarsi in modo critico e creativo con l’AI grazie alla realtà virtuale e al robot Pepper

  • Interactive

    Livextension, Luca Jacchia è il nuovo Direttore Creativo

  • Interactive

    “Con la programmazione di agenti in linguaggio naturale, l’AI cambia radicalmente il nostro rapporto con i computer”. Il Ceo di Microsoft Satya Nadella anticipa la intelligent agents economy

  • Interactive

    Choreograph si espande in Italia. La unit guidata da Federica Setti potenzia i servizi in ambito dati e analytics per i clienti GroupM

  • Interactive

    Webranking apre al mercato PowerUP, la suite che riunisce 12 tecnologie proprietarie per rispondere alle necessità del mercato

  • Interactive

    Heineken ‘hackera’ gli eventi musicali invitando le persone a mettere via i cellulari e ‘godersi il momento’

  • Interactive

    Honda Motor Europe ha scelto dopo una gara Exposure per la gestione del suo account globale di influencer marketing

  • Interactive

    Ad Halloween Esselunga lancia ‘Cassa6 la paura fa bip’, una campagna digital costruita attorno al nuovo brano degli Auch

  • Interactive

    Glovo Italia sceglie We Are Funnel per la strategia di comunicazione social

Precedente Load more Successivo

© 2025 Youmark

P.IVA e CF: 05763070967

Sede sociale Viale Coni Zugna 23, 20144 Milano

RI Milano N° 05763070967 - REA 1847551

Youmark comunicazione marketing media

Reg. trib. di Milano n°353 del 28 maggio 2007

  • Chi siamo
  • Contatti
  • Archivio
  • YM Youmark
  • YM Interactives
  • YM Podcasts
  • YM Art, Event & Exhibition
  • YM Gamings
  • Advertising
  • Informativa Privacy
  • Cookie Policy
  • Credit
Developed by Watuppa