Interviste Aziende, se volete crescere, basta ragionare il marketing separando brand e performance, strategia e tattica
Entertainment Il Gattopardo, presentata a Roma la nuova serie Netflix di Indiana Production e Moonage Pictures
Interactive Lanciato a Intersections il nuovo gruppo di lavoro sulla Sostenibilità nella Comunicazione e nell’Advertising Digitale
Interactive Digital Angels, un nuovo posizionamento per elevare il potenziale dei brand attraverso creatività, media planning e digital marketing
Interactive L’AI si specializza e abbraccia la sostenibilità. Le previsioni degli executive di SAS per il 2025
Interactive Il 10% dei professionisti assunti quest’anno ha job title che nel 2000 non esistevano. E la velocità di trasformazione è destinata ad aumentare
Interactive Servizi, un terzo delle imprese in Lombardia utilizza l’intelligenza artificiale. Carlo Sangalli, Confcommercio: “L’aumento degli investimenti nell’AI dimostra la capacità di futuro del nostro sistema imprenditoriale”
Interactive Giorgia Corvaglia, Teads: “Intelligenza Artificiale, Creatività e Attenzione sono fortemente connesse tra loro per ottenere una comunicazione efficace ed efficiente”
Interactive Federico Capeci, Kantar: “Gli elementi fondamentali che fanno la differenza per creare un brand di successo sono Meaningfulness, Differentiation e Saliency”
Interactive Intersections 2024: nel suo complesso la pubblicità italiana vale 11,2 miliardi di euro con internet che pesa per il 49% del totale e cresce del 12% rispetto all’anno precedente trainato dal formato video
Interactive Assintel Report 2024, il settore ICT oltre i 42 miliardi (+4,1%). Paola Generali: “Per valorizzare il Made in Italy digitale vitale coltivare partnership fra mondo delle imprese e politica a tutti i livelli”
Interactive Nasce Rethic.AI, la rete d’imprese per l’adozione etica dell’intelligenza artificiale in Italia