Campagne Beyoncé e Levi’s lanciano il Chapter 2 della campagna ‘REIIMAGINE’: Pool Hall. Ed è ancora un ritorno
AI Tech Data Samsung e Mindshare portano i formati interattivi di Aryel al centro della strategia display
Interactive IAS lancia Curation con Google Ad Manager. Obiettivo: offrire agli advertiser solo spazi in linea con il brand
Interactive Doritos lancia ‘Crunch Cancellation’, il software che rivoluziona il gaming garantendo un’esperienza di gioco senza ‘interferenze’
Interactive Spin Master celebra l’uscita di RisiKo! Deluxe lanciando su TikTok e Instagram la web series ‘C’è un mondo fuori dagli schermi’
Interactive Gruppo Autostrade per l’Italia adotta la soluzione ‘virtual agent’ di expert.ai per supportare l’assistenza ai caselli
Interactive Show Reel Agency firma la produzione di un format pubblicitario video per OddsChecker in partnership con Dazn Italia
Interactive Xister Reply si aggiudica la gara di The Mall Luxury Outlets per un’esperienza immersiva in Realtà Virtuale
Interactive È TikTok il nuovo showroom dell’auto: l’86% degli utenti è appassionato di automobili, il 61% pronto ad acquistarne una