Interviste Il nuovo posizionamento BBDO è strategico. Senza valorizzare il proprio lavoro non si va da nessuna parte
Interviste Fuori Sanremo, occasione unica e a portata di differenti budget. Tutto deve essere entertainment
Player Libera Brand Building firma il primo spot tv del birrificio Doppio Malto. All’agenzia anche il media
Entertainment Arriva ‘L’arte della gioia’ della Golino. Sky baluardo, per opere d’autore che vogliono turbare
Interactive Il Programmatic Advertising continua a crescere in Europa: attenzione alla CTV e al Retail Media, futuri pilastri del comparto
Interactive Amazon annuncia una serie di nomine strategiche per il proprio management in Europa, Italia e Spagna
Interactive È boom per il mercato italiano dei Big Data: vale 3,42 miliardi di euro, in crescita del 20%. L’AI traina gli investimenti
Interactive Dentsu Creative vince la gara e firma il nuovo posizionamento di Alice Pizza. On air la campagna social e OOH ‘La tua porzione di felicità™’
Interactive Framen, Lorena Lorandi e Sara Meghnagi si uniscono al team guidato da Antonella La Carpia
Interactive Caffeina e Kiehl’s dicono ‘Kiehl’senefrega’ nella nuova campagna che parla a Gen Z e Millennial mettendo al centro il concetto di ‘No Drama Self-Care’
Interactive Arriva SnowitPass, si paga solo quanto si scia in oltre 40 località sciistiche del Nord Italia
Interactive NP Digital Italia, a Milano una Masterclass con Neil Patel per parlare di AI e futuro del marketing digitale
Interactive L’AI al servizio del marketing: Incubeta presenta le sue integrazioni, confermando l’impegno nell’innovazione