Interviste Il nuovo posizionamento BBDO è strategico. Senza valorizzare il proprio lavoro non si va da nessuna parte
Interviste Fuori Sanremo, occasione unica e a portata di differenti budget. Tutto deve essere entertainment
Player Libera Brand Building firma il primo spot tv del birrificio Doppio Malto. All’agenzia anche il media
Entertainment Arriva ‘L’arte della gioia’ della Golino. Sky baluardo, per opere d’autore che vogliono turbare
Interactive Angry Birds festeggia il 15° anniversario con eventi speciali all’interno del gioco (e molto altro)
Interactive Saldi Privati lancia Showroom by Chiara Carcano. Dal 12 al 18 novembre la content creator sarà il volto del brand
Interactive Salute digitale, al via una nuova laurea dell’Università di Pisa. La comunicazione del lancio affidata a Sidebloom
Interactive Mint, ‘The New Era of Less’: paradosso tra le aspettative di crescita dei CEO e le risorse decrescenti allocate al marketing
Interactive Making Science lancia la versione per Meta di Ad-machina, il tool basato sull’AI già adottato internazionalmente per Google. Nel primo trimestre 2025 arriverà anche per TikTok
Interactive Locala e Digital Angels, una collaborazione strategica a supporto della brand awareness e del traffico in-store di GameStop
Interactive Intelligenza Artificiale e Open Web stanno plasmando le campagne natalizie. Le strategie vincenti nel retail secondo Outbrain
Interactive Retailor Media e Vitamin Store stringono una partnership per ottimizzare la monetizzazione di spazi pubblicitari e dati transazionali nel mercato retail media