Interviste Il nuovo posizionamento BBDO è strategico. Senza valorizzare il proprio lavoro non si va da nessuna parte
Interviste Fuori Sanremo, occasione unica e a portata di differenti budget. Tutto deve essere entertainment
Player Libera Brand Building firma il primo spot tv del birrificio Doppio Malto. All’agenzia anche il media
Entertainment Arriva ‘L’arte della gioia’ della Golino. Sky baluardo, per opere d’autore che vogliono turbare
Interactive copiaincolla rinnova il sito delle bolle di sapone ‘Bubble World’ trasformando l’acquisto in un’esperienza ludica personalizzata
Interactive FMA acquisisce il 51 per cento di Concreta Comunicazioni. Nasce la NewCo Concreta Promotion
Interactive Adsmurai lancia Brand Tracker GPT, uno strumento per monitorare la visibilità dei brand nelle risposte generate dall’AI
Interactive Marco Travaglia, Presidente UPA: “Nei primi otto mesi gli investimenti sono cresciuti del 6,2%, ma in chiusura d’anno rallenteranno”
Interactive Azzerati gli effetti del ‘pandoro-gate’: l’Influencer Marketing cresce del 9% sul 2023, a quota 352 milioni. Marco Travaglia, UPA: “Influencer e creator sono veri e propri media”
Interactive Influencer Marketing: autorevolezza, competenza e formazione le parole chiave della creator economy. I risultati dell’indagine Ipsos per Stardust
Interactive ‘Di’ addio al vecchio te’, Milan Monks firma la campagna social per il Black Friday Xiaomi