Media The Cal 2026: la forza degli elementi racconta il potere delle donne. Da Venus Williams a Luisa Ranieri
Interactive copiaincolla rinnova il sito delle bolle di sapone ‘Bubble World’ trasformando l’acquisto in un’esperienza ludica personalizzata
Interactive FMA acquisisce il 51 per cento di Concreta Comunicazioni. Nasce la NewCo Concreta Promotion
Interactive Adsmurai lancia Brand Tracker GPT, uno strumento per monitorare la visibilità dei brand nelle risposte generate dall’AI
Interactive Marco Travaglia, Presidente UPA: “Nei primi otto mesi gli investimenti sono cresciuti del 6,2%, ma in chiusura d’anno rallenteranno”
Interactive Azzerati gli effetti del ‘pandoro-gate’: l’Influencer Marketing cresce del 9% sul 2023, a quota 352 milioni. Marco Travaglia, UPA: “Influencer e creator sono veri e propri media”
Interactive Influencer Marketing: autorevolezza, competenza e formazione le parole chiave della creator economy. I risultati dell’indagine Ipsos per Stardust
Interactive ‘Di’ addio al vecchio te’, Milan Monks firma la campagna social per il Black Friday Xiaomi