Vai al contenuto
Youmark
Clear

I piu recenti

Marketing

Dalla Sardegna con energia, Geely porta in Italia il futuro silenzioso della mobilità

Mercato

GAL Parthenope, gara da mezzo milione per la comunicazione e marketing territoriale

Media

The Cal 2026: la forza degli elementi racconta il potere delle donne. Da Venus Williams a Luisa Ranieri

Campagne

La plastica è ovunque, anche dove non vorresti. La campagna shock di Plastic Change

Youmark
  • Tutte le news
    • Player
    • Campagne
    • People
    • Mercato
    • Entertainment
    • Eventi
    • Media
    • AI Tech Data
    • Marketing
    • Commerce
  • Interviste
  • Partner for your business
  • About Youmark
    • Chi siamo
    • Contatti
    • Iscriviti alla newsletter
Youmark
  • Tutte le news
    • Player
    • Campagne
    • People
    • Mercato
    • Entertainment
    • Eventi
    • Media
    • AI Tech Data
    • Marketing
    • Commerce
  • Interviste
  • Partner for your business
  • About Youmark
    • Chi siamo
    • Contatti
    • Iscriviti alla newsletter
cosa stai cercando?
iscriviti alla newsletter
Most Recent Interactive
  • Interactive

    copiaincolla rinnova il sito delle bolle di sapone ‘Bubble World’ trasformando l’acquisto in un’esperienza ludica personalizzata

  • Interactive

    Awin Partner Top 10s: i migliori performer del Black Friday

  • Interactive

    FMA acquisisce il 51 per cento di Concreta Comunicazioni. Nasce la NewCo Concreta Promotion

  • Interactive

    Adsmurai lancia Brand Tracker GPT, uno strumento per monitorare la visibilità dei brand nelle risposte generate dall’AI

  • Interactive

    Con l’app MOVEIMA la sicurezza in bicicletta e monopattino è a portata di smartphone

  • Interactive

    Marco Travaglia, Presidente UPA: “Nei primi otto mesi gli investimenti sono cresciuti del 6,2%, ma in chiusura d’anno rallenteranno”

  • Interactive

    Azzerati gli effetti del ‘pandoro-gate’: l’Influencer Marketing cresce del 9% sul 2023, a quota 352 milioni. Marco Travaglia, UPA: “Influencer e creator sono veri e propri media”

  • Interactive

    Influencer Marketing: autorevolezza, competenza e formazione le parole chiave della creator economy. I risultati dell’indagine Ipsos per Stardust

  • Interactive

    Facebook e Instagram offriranno un abbonamento senza annunci in Europa

  • Interactive

    ‘Di’ addio al vecchio te’, Milan Monks firma la campagna social per il Black Friday Xiaomi 

Precedente Load more Successivo

© 2025 Youmark

P.IVA e CF: 05763070967

Sede sociale Viale Coni Zugna 23, 20144 Milano

RI Milano N° 05763070967 - REA 1847551

Youmark comunicazione marketing media

Reg. trib. di Milano n°353 del 28 maggio 2007

  • Chi siamo
  • Contatti
  • Archivio
  • YM Youmark
  • YM Interactives
  • YM Podcasts
  • YM Art, Event & Exhibition
  • YM Gamings
  • Advertising
  • Informativa Privacy
  • Cookie Policy
  • Credit
Developed by Watuppa