Vai al contenuto
Youmark
Clear

I piu recenti

Player

IKEA: il nuovo anno di comunicazione parla di tavola. “Vogliamo vincere molti premi”

Mercato

CTV e Retail media: sfide del marketing tra incertezza e innovazione. All’Effie Club

Eventi

Al via la quarta edizione del Kalemana Festival, 4000 le presenze. Sojasun per il secondo anno main sponsor

People

Emanuele Nenna lascia la guida di Dentsu Creative Italia. A Mariano Di Benedetto l’incarico ad interim

Youmark
  • Tutte le news
    • Player
    • Campagne
    • People
    • Mercato
    • Entertainment
    • Eventi
    • Media
    • AI Tech Data
    • Marketing
    • Commerce
  • Interviste
  • Partner for your business
  • About Youmark
    • Chi siamo
    • Contatti
    • Iscriviti alla newsletter
Youmark
  • Tutte le news
    • Player
    • Campagne
    • People
    • Mercato
    • Entertainment
    • Eventi
    • Media
    • AI Tech Data
    • Marketing
    • Commerce
  • Interviste
  • Partner for your business
  • About Youmark
    • Chi siamo
    • Contatti
    • Iscriviti alla newsletter
cosa stai cercando?
iscriviti alla newsletter
Most Recent Interactive
  • Interactive

    copiaincolla rinnova il sito delle bolle di sapone ‘Bubble World’ trasformando l’acquisto in un’esperienza ludica personalizzata

  • Interactive

    Awin Partner Top 10s: i migliori performer del Black Friday

  • Interactive

    FMA acquisisce il 51 per cento di Concreta Comunicazioni. Nasce la NewCo Concreta Promotion

  • Interactive

    Adsmurai lancia Brand Tracker GPT, uno strumento per monitorare la visibilità dei brand nelle risposte generate dall’AI

  • Interactive

    Con l’app MOVEIMA la sicurezza in bicicletta e monopattino è a portata di smartphone

  • Interactive

    Marco Travaglia, Presidente UPA: “Nei primi otto mesi gli investimenti sono cresciuti del 6,2%, ma in chiusura d’anno rallenteranno”

  • Interactive

    Azzerati gli effetti del ‘pandoro-gate’: l’Influencer Marketing cresce del 9% sul 2023, a quota 352 milioni. Marco Travaglia, UPA: “Influencer e creator sono veri e propri media”

  • Interactive

    Influencer Marketing: autorevolezza, competenza e formazione le parole chiave della creator economy. I risultati dell’indagine Ipsos per Stardust

  • Interactive

    Facebook e Instagram offriranno un abbonamento senza annunci in Europa

  • Interactive

    ‘Di’ addio al vecchio te’, Milan Monks firma la campagna social per il Black Friday Xiaomi 

Precedente Load more Successivo

© 2025 Youmark

P.IVA e CF: 05763070967

Sede sociale Viale Coni Zugna 23, 20144 Milano

RI Milano N° 05763070967 - REA 1847551

Youmark comunicazione marketing media

Reg. trib. di Milano n°353 del 28 maggio 2007

  • Chi siamo
  • Contatti
  • Archivio
  • YM Youmark
  • YM Interactives
  • YM Podcasts
  • YM Art, Event & Exhibition
  • YM Gamings
  • Advertising
  • Informativa Privacy
  • Cookie Policy
  • Credit
Developed by Watuppa