Interviste Il nuovo posizionamento BBDO è strategico. Senza valorizzare il proprio lavoro non si va da nessuna parte
Interviste Fuori Sanremo, occasione unica e a portata di differenti budget. Tutto deve essere entertainment
Player Libera Brand Building firma il primo spot tv del birrificio Doppio Malto. All’agenzia anche il media
Entertainment Arriva ‘L’arte della gioia’ della Golino. Sky baluardo, per opere d’autore che vogliono turbare
Interactive Mashfrog inaugura i nuovi uffici al Dubai Hub for Made in Italy negli Emirati Arabi Uniti
Interactive Legacoop Romagna chiude il proprio account su X. Il Presidente Paolo Lucchi: “Piccolo gesto simbolico per la libertà d’informazione’
Interactive Il Gruppo Pea entra nel settore del gaming con DNSTY. Il debutto alla Milan Games Week & Cartoomics 2024
Interactive Il 19 novembre a Milano ‘SinapsIA’, il convegno di UNA e Meta dedicato all’intelligenza artificiale nel marketing
Interactive WPP porta T&Pm all’interno del suo network globale, ponendo l’AI al centro delle soluzioni di marketing dell’agenzia
Interactive ‘Play Has No Limits’, PlayStation ci mostra che il gioco è ovunque e in ogni cosa. Lo spot è firmato adam&eveDDB