Commerce Beintoo ed Engie Italia, una strategia Retail Media continuativa per rafforzare l’awareness su Lidl Plus
Player Netflix rassicura Hollywood (e i dipendenti): “L’acquisizione di Warner Bros. è una vittoria per tutti”
Interviste Marina Guida, Amazon Ads: le sfide della concorrenza e l’innovazione full-funnel stanno trasformando le DSP
Interactive Mashfrog inaugura i nuovi uffici al Dubai Hub for Made in Italy negli Emirati Arabi Uniti
Interactive Legacoop Romagna chiude il proprio account su X. Il Presidente Paolo Lucchi: “Piccolo gesto simbolico per la libertà d’informazione’
Interactive Il Gruppo Pea entra nel settore del gaming con DNSTY. Il debutto alla Milan Games Week & Cartoomics 2024
Interactive Il 19 novembre a Milano ‘SinapsIA’, il convegno di UNA e Meta dedicato all’intelligenza artificiale nel marketing
Interactive WPP porta T&Pm all’interno del suo network globale, ponendo l’AI al centro delle soluzioni di marketing dell’agenzia
Interactive ‘Play Has No Limits’, PlayStation ci mostra che il gioco è ovunque e in ogni cosa. Lo spot è firmato adam&eveDDB