Campagne Citterio si riposiziona e sceglie la musica trap per raccontare la felicità del gusto. Due milioni di budget
Interactive IDA spiega al grande pubblico come funziona la digital economy con la miniserie a fumetto ‘001 Missione Data Center’
Interactive Channel Factory Italia accoglie tre nuovi professionisti. Luca Valentino alla guida della divisione Sales & Marketing di Italia e Spagna, Valeria Casiraghi e Stefania De Luca nel team Client Solution Manager
Interactive Dopo le polemiche, Apple si scusa per la pubblicità dell’iPad Pro. Lo spot ‘Crush!’ non verrà trasmesso in tv
Interactive Il Retail Media in Italia alla vigilia della rivoluzione dell’AI, per sfruttare il potenziale immenso di una personalizzazione ancora più accurata delle campagne
Interactive Keramine H sceglie Bebit (Libera Brand Building Group) per la comunicazione digital e social
Interactive Total Digital Audience, nel mese di marzo 2024 l’88,5% del tempo complessivo online è stato generato dalla fruizione da mobile (18-74 anni). L’assenza di eventi mediatici rilevanti influenza i dati di consumo dell’offerta online
Interactive Fine dei cookie di terze parti: Awin spiega come lavorare insieme per proteggere il lavoro degli affiliati
Interactive Netcomm Forum 2024, tutti i numeri dell’edizione 2024. Al centro delle due giornate innovazione e tecnologie avanzate per costruire l’eCommerce del futuro. 15 e 16 aprile 2025 le date della 20esima edizione