Media La Rai si prepara a un autunno da record. Da Sandokan a Benigni, il meglio di fiction, intrattenimento...
Interactive Envision Racing e Cartoon Network (Warner Bros. Discovery) lanciano una campagna su Roblox per coinvolgere i bambini nella lotta contro il cambiamento climatico
Interactive Udicon contro gli aumenti ‘ingiustificati’ degli abbonamenti DAZN. Martina Donini: “La misura è colma. I consumatori pagano di più, ma i problemi tecnici e i disservizi persistono”
Interactive Shibumi chiude un contratto quadro di due anni con Salumificio Fratelli Beretta. Al centro della collaborazione progetti di social listening e social analytics attraverso la suite proprietaria Blogmeter
Interactive Pubblicità digitale, a investire di più in aprile è ancora la Distribuzione. I dati di Adjinn
Interactive Retail, il mobile come leva di oltre la metà delle revenue e di circa l’80% del traffico. Il report di Contentsquare
Interactive Trustpilot introduce nuove funzionalità basate sull’AI che aiutano le aziende a interagire in modo proattivo con i propri clienti
Interactive Olimpiadi ed Europei di Calcio 2024: un’estate ricca di opportunità per gli inserzionisti. Captify analizza le caratteristiche delle audience per supportare i brand nelle pianificazioni pubblicitarie
Interactive Marketplace, i 6 modi in cui perdono ricavi a causa di un’infrastruttura di pagamento inadeguata. L’analisi di Mangopay
Interactive Da Google I/O la risposta a Open AI: Project Astra, un assistente universale, e Veo, per creare video da un testo senza i ‘difetti’ di Sora. E ‘AI Overviews’, per i miliardi di utenti globali del search
Interactive FSI investe 100 milioni di euro in Retex per potenziarne la crescita e creare un Gruppo di riferimento nel settore martech. Obiettivo: 500 milioni di ricavi nei prossimi anni