Media La Rai si prepara a un autunno da record. Da Sandokan a Benigni, il meglio di fiction, intrattenimento...
Interactive Dario Caiazzo, Teads Italia: “L’AI è ormai un fattore decisivo per ottimizzare le performance delle campagne e pre-testare l’efficacia dei formati”
Interactive Sony Pictures utilizzerà l’intelligenza artificiale per produrre film e serie tv in modo ‘più efficiente’
Interactive Fare influencer marketing nel contesto delle nuove regole, ecco cos’è cambiato. L’analisi di Inflead
Interactive IAS Media Quality Report: stabile il brand risk globale, ma si prospettano nuove sfide. Disinformazione e deepfake generati dall’intelligenza artificiale le maggiori preoccupazioni dei marketer
Interactive Reclutamento, ROI, Riconoscimento: i vantaggi di combinare marketing di affiliazione e influencer
Interactive Archetipo sponsor all’edizione 2024 del WMF – We Make Future. Focus su Intelligenza Artificiale, diritti umani e open innovation
Interactive Nel mese di aprile la GO TV segna un -4,2% sul 2023. Stabile il periodo gennaio-aprile (+0,1% sul 2023)
Interactive Bricocenter lancia la campagna social ‘La storia di…’ per raccontare il suo nuovo servizio clienti. Firma Jet’s Group