Campagne Ride Red, in viaggio a bordo del Frecciarossa 1000 insieme a AB Comunicazioni e Think Cattleya
Campagne Ogilvy Italia lancia la prima campagna consumer globale di Alfasigma per Esoxx One. Una produzione Akita Film
Interactive Wavemaker si aggiudica la gara media Furla per sviluppo e implementazione di campagne digital e performance marketing su scala internazionale
Interactive Dynamo firma lo sviluppo e il piano di lancio di The House of Tifosi, la gaming platform di Peroni Nastro Azzurro che celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP
Interactive refurbed cresce in Europa. Il marketplace online di prodotti ricondizionati sbarca in Belgio, Finlandia, Portogallo e Repubblica Ceca
Interactive Taptap Digital migliorare l’offerta area based marketing entrando a far parte del Mastercard Partner Network
Interactive Valorizzare i dati creando un ambiente di raccolta, raffinazione e utilizzo degli stessi. È l’obiettivo di TRKKN (OMG), che cresce a doppia cifra. Girelli e Polignano raccontano la vision del gruppo nell’ecosistema digitale