Campagne Ride Red, in viaggio a bordo del Frecciarossa 1000 insieme a AB Comunicazioni e Think Cattleya
Campagne Ogilvy Italia lancia la prima campagna consumer globale di Alfasigma per Esoxx One. Una produzione Akita Film
Interactive A-Tono ed Episode Six stringono una partnership per far evolvere le esperienze di pagamento personalizzabili sul mercato italiano
Interactive Seeweb e Clastix lanciano ‘Serverless GPU’: il servizio per addestrare AI senza risentire della mancanza di hardware
Interactive Top Creators Awards, Forbes e Buzzoole lanciano la seconda edizione dell’evento che premia i migliori creator italiani, selezionati con il supporto dell’AI
Interactive Bestway sceglie la data intelligence di Queryo per rafforzare la presenza nel mercato globale ed espandere il business eCommerce
Interactive Ai Digital Coffee di Jakala si parla di come – e perché – trasformare in breve tempo le aziende in vere data-driven company, grazie all’intelligenza artificiale
Interactive iGenius presenta ‘Italia’, la GenAI made in Italy open source e gratuita. Il Ceo Uljan Sharka: “È il primo passo verso un nuovo Rinascimento Digitale”
Interactive Elezioni Europee: la Gen Z si sente più italiana che europea e non è interessata a votare. L’indagine di Webboh Lab