Vai al contenuto
Youmark
Clear

I piu recenti

Marketing

Findus festeggia mezzo secolo di Sofficini con una nuova campagna e dopo 12 anni il ritorno delle sorpresine

Eventi

Creativity4Better: Fredrik Härén, la creatività è uno spettro. 8 miliardi i modi

People

Lavazza Group rinnova la struttura organizzativa. Carlo Colpo è Chief Marketing Officer

AI Tech Data

L’Italia approva la legge quadro sull’Intelligenza Artificiale, è il primo Paese UE allineato all’AI Act

Youmark
  • Tutte le news
    • Player
    • Campagne
    • People
    • Mercato
    • Entertainment
    • Eventi
    • Media
    • AI Tech Data
    • Marketing
    • Commerce
  • Interviste
  • Partner for your business
  • About Youmark
    • Chi siamo
    • Contatti
    • Iscriviti alla newsletter
Youmark
  • Tutte le news
    • Player
    • Campagne
    • People
    • Mercato
    • Entertainment
    • Eventi
    • Media
    • AI Tech Data
    • Marketing
    • Commerce
  • Interviste
  • Partner for your business
  • About Youmark
    • Chi siamo
    • Contatti
    • Iscriviti alla newsletter
cosa stai cercando?
iscriviti alla newsletter
Most Recent Interactive
  • Interactive

    Brand Awareness, perché è fondamentale e come usarla. Il webinar di Digital Angels

  • Interactive

    Onetag crea il primo AI co-pilot del settore per la media curation nel programmatic

  • Interactive

    Nuovo sito e nuova veste professionale per Greta Lomaestro. Nasce Grace Consulting

  • Interactive

    Wizz Air lancia un contest social per vivere di persona il Donauinselfest di Vienna

  • Interactive

    Savi e L’Isola dei Tesori collaborano per la digitalizzazione dei coupon dedicati ai ‘pet lover’

  • Interactive

    La Malesia punta forte sulla digital economy, che varrà più del 22% del PIL nel 2025: anche ByteDance (TikTok) investe 2,1 miliardi di dollari nell’AI e nel cloud, dopo Google e Microsoft

  • Interactive

    Spotify prende ispirazione dagli ascoltatori nella nuova campagna ‘My Spotify’

  • Interactive

    Samsung Ads Europe lancia Smart Outcomes, la nuova generazione di targeting per la CTV

  • Interactive

    Customer experience: gli italiani comunicano via chat, ma vogliono un servizio clienti (anche) empatico. La risposta delle aziende è basata sull’AI

  • Interactive

    Kiracademy & Alice for Children: formiamo i futuri Social Media Manager in Africa

Precedente Load more Successivo

© 2025 Youmark

P.IVA e CF: 05763070967

Sede sociale Viale Coni Zugna 23, 20144 Milano

RI Milano N° 05763070967 - REA 1847551

Youmark comunicazione marketing media

Reg. trib. di Milano n°353 del 28 maggio 2007

  • Chi siamo
  • Contatti
  • Archivio
  • YM Youmark
  • YM Interactives
  • YM Podcasts
  • YM Art, Event & Exhibition
  • YM Gamings
  • Advertising
  • Informativa Privacy
  • Cookie Policy
  • Credit
Developed by Watuppa