Campagne Ride Red, in viaggio a bordo del Frecciarossa 1000 insieme a AB Comunicazioni e Think Cattleya
Campagne Ogilvy Italia lancia la prima campagna consumer globale di Alfasigma per Esoxx One. Una produzione Akita Film
Interactive GreatPixel si aggiudica la gara per le attività di ottimizzazione della User Experience di Edenred Italia
Interactive Al via su Instagram e Youtube #InviaggioconChi, il nuovo format digitale del magazine Chi
Interactive Papa Francesco al G7 allargato: “Bisogna ripensare lo sviluppo di ‘armi autonome letali’ basate sull’AI e vietarne l’uso”. Ma serviranno interventi più incisivi per riuscirci
Interactive Pinterest presenta ai Cannes Lions 2024 i suoi nuovi strumenti di intelligenza artificiale per il marketing
Interactive L’AI sarà il fattore numero 1 nella trasformazione del settore del recruiting. LinkedIn sperimenta la funzione di consulenza specializzata, alimentata dall’intelligenza artificiale
Interactive Spotify lancia CreativeLab, la sua nuova agenzia creativa in-house. Aperol e Rockstar Energy Drink i primi brand coinvolti