Campagne Ride Red, in viaggio a bordo del Frecciarossa 1000 insieme a AB Comunicazioni e Think Cattleya
Campagne Ogilvy Italia lancia la prima campagna consumer globale di Alfasigma per Esoxx One. Una produzione Akita Film
Campagne La sicurezza stradale diventa virale con il progetto social di Simpol. the reactive agency per Ligier Italia
AI Tech Data IAB Tech Lab presenta l’Agentic RTB Framework: più velocità e interoperabilità nella pubblicità programmatica
Interactive Arriva ‘Holiday Show’, il primo reality show per TikTok realizzato da hu openair e Cooltura
Interactive Evolution GROUP nomina Angelica Pratolini nel ruolo di Marketing & Communication Manager e le affida l’espansione internazionale del Gruppo
Interactive La DPC irlandese impone a Meta di ‘rallentare’ nella UE l’avvio dell’addestramento dei suoi LLM con i dati di Facebook e Instagram, a causa dei numerosi esposti di NOYB
Interactive Anno 2030, un futuro a tutta AI: Ericsson svela i 10 trend più ‘caldi’ secondo i consumatori, tra moda generativa, cloni digitali ed educazione dei bambini
Interactive Meta lancia in Italia ‘Genitori Connessi – La Serie’, per parlare di educazione digitale in famiglia in maniera divertente. Protagonisti il comico Germano Lanzoni, il duo Mammadimerda e la tata Francesca Valla
Interactive TeamSystem lancia, in contemporanea con l’inizio di Euro 2024, la nuova campagna DOOH. Firma KleinRusso, pianifica Mindshare
Interactive Saldi Estivi 2024, i consigli di Awin per preparare l’eCommerce store e aumentare le vendite
Interactive T-Direct (Gruppo Triboo) rivoluziona la Lead Generation con Magellano, piattaforma innovativa basata sull’Intelligenza Artificiale