Interviste Shein inaugura il secondo pop up store milanese. Obiettivo, collaborare creativamente con il territorio
Interviste Havas Milan, Xiaomi Italia e Gianmarco Tamberi: il circolo virtuoso di una comunicazione che crea connessioni
Mercato NetRetail 2025: wallet e carte contactless la nuova normalità nei pagamenti. Crolla il contante
AI Tech Data L’AI protagonista nel Google Ads Safety Report. Rodriguez: “Non sovrastimare il ruolo degli LLM”
Interactive Nel 2025 X rilancia il proprio impegno nello sport femminile: partnership con WNBA e lancio della produzione originale The Offseason
Interactive Sabootage 2112 (gruppo Triboo) firma il nuovo payoff di GioiaPura ‘Love Dream Shop’. Suo anche il restyling della social strategy del brand
Interactive Italiaonline lancia la nuova campagna di comunicazione realizzata con l’AI. Pianifica Mindshare
Interactive Brand Safety, 1 consumatore su 5 segnala una crescita di contenuti non sicuri sui propri feed negli ultimi 12 mesi. L’indagine IAS
Interactive Mr.Day e Xiuder scendono in campo alla Milan Games Week con una mappa custom per Fortnite, in collaborazione con PG Esports
Interactive KitKat consolida la sua presenza nel mondo gaming e annuncia la finale del torneo ‘KitKat Game Breakers: An ARAM Challenge’
Interactive LG Electronics VS Open Fiber: alla Milan Games Week la finalissima della League of Brands. L’evento ospiterà anche il CMO Summit
Interactive Inside Comunicazione – Gruppo Digital360: ecco come l’Intelligenza Artificiale sta trasformando l’agenzia e il futuro della comunicazione
Interactive Lucio Lamberti (Politecnico Milano): “Per essere morto, il Metaverso si dà un bel po’ da fare!”. Scenari e tecnologie in convergenza al Metaverse Marketing Lab
Interactive Gli italiani ‘congelano’ i propri desideri in attesa di Black Friday e Cyber Monday: gli operatori più competitivi realizzeranno anche 10 volte il fatturato di un giorno medio