Marketing

Morato dà il via alla promo American Sandwich, ogni giorno una cuffia wireless JBL in palio

American Sandwich, la linea di pane a fette firmata Morato, torna protagonista con una nuova consumer promo che invita ad esplorare due universi: quello del gusto e quello della musica.

Nasce così il concorso ‘Vinci il Sound’, al via dal 18 giugno fino al 15 settembre, pensato per coinvolgere i consumatori in un’esperienza che combina sapori e vibrazioni sonore. Acquistando un prodotto della linea American Sandwich e registrando lo scontrino sul sito dedicato, ogni giorno si può provare a vincere una cuffia wireless JBL.

I prodotti coinvolti nel contest includono tutte le referenze della linea American Sandwich, dal classico bianco all’integrale, passando per grano duro, segale e Texas Toast. Ciascuna referenza sarà valorizzata da un pack dedicato, per catturare l’attenzione direttamente a scaffale e valorizzare le scelte d’acquisto.

Il concorso sarà accompagnato da una campagna omnichannel in grado di coinvolgere il pubblico su tutti i touchpoint, fisici e digitali: dalle soluzioni di visibilità sul punto vendita fino alle iniziative di influencer marketing e digital pr.

“Con questo concorso vogliamo rafforzare l’identità distintiva della linea e attivare una relazione diretta con i nostri consumatori, mettendo al centro due elementi chiave per il nostro pubblico: il cibo e la musica. Inoltre, il pane, quando è buono e tostato come il nostro American, ha tutta una sua sonorità: un motivo in più per giocare anche su questo asse sensoriale”, commenta nella nota Anna Barbagiovanni, Marketing Manager.