Youmark

Monoprix ci porta indietro di 2000 anni per saltare la coda. Occhio ai trucchi, se non vuoi finire male

Rosapark France per la catena di supermercati Monoprix affronta l’intramontabile desiderio di ‘saltare la fila’, ancestrale e primitivo, caratterizzante l’essere umano da sempre.

Con un film dal tocco epico, l’agenzia porta il pubblico indietro di duemila anni, agli esordi delle prime civilizzazioni, nell’era preistorica, per raccontare che al giorno d’oggi esistono modi molto meno complessi per evitarle. Grazie all’evoluzione dei servizi fastpass di Monoprix, infatti, è possibile saltare la coda senza correre rischi.

Il film è stato diretto da Antoine Bardou-Jacquet e sarà online e su Twitter con #GrillezLaFile.

Credit

Marketing Director: Florence Chaffiotte (Marketing And Innovation)

Brand Director: Nicolas Gobert (Brand Image Director)

Social Media Manager: Stéphanie Jallet

Creative Agency: Rosapark

Copywriter: Louise Mussot

Art Director: Cerise Leclerc

Producer: Thomas Laurent

Creative Director: Gilles Fichteberg, Jean-François Sacco

Account Manager: Justine Ducher

Associate Director: Quentin Labat

Co-Founders: Gilles Fichteberg, Jean-François Sacco, Jean-Patrick Chiquiar

Account Director: Lucile Wissocq

Strategic Planner: Sarah Herbain

Digital Strategy: Jeanne Neuschwander (Head)

Managing Director: Sacha Lacroix (Strategic Planning Director)

Agency: Blue 449

Ceo: Pascal Crifo

Deputy General Manager: Marion Haan

Head Of Brand Activation: Fouad Hachani

Production Company: Partizan

Director: Antoine Bardou Jacquet

Dop: Marc Gomez Del Moral

Producer: Khalid Tahhar

Stylist: Elise Bouquet

Make Up: Annabelle Petit

Set Decorator: Alexandre Vivet (Chief Decorator)

1st Ad: Olivier Coulhon

Production Director: Isabelle Labeylie

Producer: Production Family (Kiev)

Editor: Sophie Reine (Mikros)

Post Production: Mikros (Image)

Post Producer: Sébastien Gros, Jonathan Trebois (Mikros)

Sound Engineer: Sylvain Rety

Sound Producer: Matthieu Sibony, Grégoire Galian

Sound Production Company: Schmooze