Rosapark France per la catena di supermercati Monoprix affronta l’intramontabile desiderio di ‘saltare la fila’, ancestrale e primitivo, caratterizzante l’essere umano da sempre.
Con un film dal tocco epico, l’agenzia porta il pubblico indietro di duemila anni, agli esordi delle prime civilizzazioni, nell’era preistorica, per raccontare che al giorno d’oggi esistono modi molto meno complessi per evitarle. Grazie all’evoluzione dei servizi fastpass di Monoprix, infatti, è possibile saltare la coda senza correre rischi.
Il film è stato diretto da Antoine Bardou-Jacquet e sarà online e su Twitter con #GrillezLaFile.
Credit
Marketing Director: Florence Chaffiotte (Marketing And Innovation)
Brand Director: Nicolas Gobert (Brand Image Director)
Social Media Manager: Stéphanie Jallet
Creative Agency: Rosapark
Copywriter: Louise Mussot
Art Director: Cerise Leclerc
Producer: Thomas Laurent
Creative Director: Gilles Fichteberg, Jean-François Sacco
Account Manager: Justine Ducher
Associate Director: Quentin Labat
Co-Founders: Gilles Fichteberg, Jean-François Sacco, Jean-Patrick Chiquiar
Account Director: Lucile Wissocq
Strategic Planner: Sarah Herbain
Digital Strategy: Jeanne Neuschwander (Head)
Managing Director: Sacha Lacroix (Strategic Planning Director)
Agency: Blue 449
Ceo: Pascal Crifo
Deputy General Manager: Marion Haan
Head Of Brand Activation: Fouad Hachani
Production Company: Partizan
Director: Antoine Bardou Jacquet
Dop: Marc Gomez Del Moral
Producer: Khalid Tahhar
Stylist: Elise Bouquet
Make Up: Annabelle Petit
Set Decorator: Alexandre Vivet (Chief Decorator)
1st Ad: Olivier Coulhon
Production Director: Isabelle Labeylie
Producer: Production Family (Kiev)
Editor: Sophie Reine (Mikros)
Post Production: Mikros (Image)
Post Producer: Sébastien Gros, Jonathan Trebois (Mikros)
Sound Engineer: Sylvain Rety
Sound Producer: Matthieu Sibony, Grégoire Galian
Sound Production Company: Schmooze