Creative & Communication

Monopoly/Hasbro va in tv insieme a DOING, Bedeschifilm e OMD

Hasbro Gaming presenta al pubblico di appassionati l’edizione del gioco da tavolo dedicata all’Italia. Una versione speciale pensata per i più piccoli, con un tabellone che include le città d’Italia più votate dai fan di Monopoly e nuove pedine a tema in edizione limitata.
Lo spot di lancio, con creatività DOING, è firmato da Daniele Papa e Ciro Visciano, sotto la direzione creativa esecutiva di Domenico Manno. Produzione a cura di Bedeschifilm, con la regia di Claudio Gallinella. Pianificato da OMD, è on air da domenica 12 marzo e per sette settimane sui canali Rai YoYo, Cartoonito.
Credit
Hasbro
Marketing Manager: Lavinia Capresi
Brand Manager: Stefano Perotti, Federica Ciccone
DOING
Ecd: Domenico Manno
Cw: Daniele Papa
Ad: Ciro Visciano
Engagement Manager: Marianna Del Curto
Strategic planner: Matteo Bellisario
Bedeschifilm
Regia: Claudio Gallinella
DoP: Andrea Rainoldi
Executive Producer: Giovanni Bedeschi
Producer: Diana Passoni