Campagne

Agire oggi per un domani sicuro, Moneyfarm lancia la nuova campagna Fondo Pensione

Moneyfarm, la società di consulenza finanziaria digitale, lancia una nuova campagna multicanale dedicata al suo Fondo Pensione, realizzata in collaborazione con InGood. L’iniziativa invita a guardare al futuro con consapevolezza, scegliendo una soluzione di previdenza integrativa digitale con l’ulteriore vantaggio di ricevere fino a 1.000 euro di cashback sul capitale investito.

Al centro della campagna il messaggio che pensare al futuro non è mai facile, ma agire oggi può fare la differenza. A incarnarlo è Pietro, il bulldog che Marco ha sempre desiderato, protagonista dello spot e metafora del doppio vantaggio del Fondo Pensione Moneyfarm: ottenere un beneficio immediato mentre si costruisce un obiettivo a lungo termine.

La produzione dello spot è curata da Limbo Studio e Costantini AV Media, con il supporto di tecnologie AI per le realizzazioni visive. On air dal 10 novembre su tv, digital, social, radio e stampa, confermando così l’approccio integrato e multicanale che da sempre caratterizza la comunicazione di Moneyfarm.

Credit

Agency: InGood

Creative Directors: Diego Tardani, Alessandro Stenco

Account Director: Francesca Vita

Produzione

AI Production Company: Limboo Agency

AI Generation and Still retouch: Gioele Panella

AI Video Post-Production: Riccardo Luppi

Post Produzione Audio: Costantini AV Media