Campagne

Brindisi d’arte urbana, il murales Molinari illumina il Bosco Verticale di Milano con KleinRusso

Le celebrazioni dell’80° anniversario di Molinari si arricchiscono con la realizzazione di un progetto di Urban Art: un murales, realizzato dagli artisti di Outdoora, che spicca vicino al Bosco Verticale di Milano e che arricchisce il quartiere con le storie visive e i colori delle Limited Edition illustrate da Emiliano Ponzi. I tre scenari di vita quotidiana – un aperitivo al tramonto, un party tra amici, un intimo ritrovo casalingo – sono accomunati dal gesto del brindisi. Un connubio tra tradizione e contemporaneità nato per trasformare lo spazio urbano in un’esperienza coinvolgente e di valore sociale.

La creatività firmata KLEINRUSSO, pianificata da Starcom, prende così vita in grande formato in via De Castillia 24. Oltre all’OOH, le Limited Edition sono raffigurate anche su diversi streetbox dislocati in punti strategici della città, aumentando l’effetto immersivo nelle situazioni raccontate dalle Limited Edition e potenziando la call to action di acquisto nei supermercati.

Credit
Progetto: Limited Edition by Emiliano Ponzi
Cliente: Molinari SpA
Direttore Marketing: Anna Ballirano
Brand Manager: Carla Isonne
Agenzia: KleinRusso a part of SG Company
Chairman: Fabrizio Russo
Ceo: Sandro Volpe
Chief Creative Officer: Antonio Fatini
Creative Director: Simone Macciocchi Salerni
Client Service Director: Manuela Bartelli
Account Manager: Valentina Beretta