Digital

Mokamusic, online la prima release del sito

Mokamusic annuncia il lancio della prima versione del sito www.mokamusic.com.

Mokamusic (ascolta la nostra intervista) è una realtà open-minded attiva principalmente nella industry pubblicitaria italiana, in particolare nel settore della consulenza strategica, della produzione, della ricerca e del licensing musicale. Di base a Milano, si propone come una One-Stop Music Company, nata per offrire alle agenzie di comunicazione una risposta immediata ai loro desiderata, attraverso soluzioni musicali adeguate alle esigenze di comunicazione e di budget dei clienti.

Il sito www.mokamusic.com, realizzato completamente da zero dall’agenzia bolognese Nexus Web, è stato progettato nel dettaglio per incarnare tutte le sue anime, volendo essere una piattaforma veloce e responsive in grado di dialogare con un target locale ed internazionale. La struttura user-friendly fa da cornice al marchio disegnato da Luca Barcellona.

Nell’ottica di offrire un valore aggiunto ai suo utilizzatori, Mokamusic ha deciso di dedicare ampio spazio al catalogo di Philip Abussi, consultabile anche direttamente dalla homepage. Questo strumento consente di selezionare tra diversi generi le tracce più adatte al progetto creativo in corso di definizione, di scaricarle gratuitamente e di sincronizzarle autonomamente sui video, richiedendo soltanto successivamente una quotazione ed eventuali customizzazioni/adattamenti.

Ampio spazio è dedicato alla Gallery dei lavori svolti, navigabile anche per singolo ambito di attività, attraverso i filtri del menù di servizio. Mentre la sezione Stories fornirà un aggiornamento costante sulle varie attività in corso.