Youmark

Mokamusic festeggia il primo anno di attività e il Natale inaugurando la partnership con il brand di abbigliamento Disbanded.  Presto disponibile la Capsule Collection di D-shirt dedicate all’Istinto Musicale

 “Mi chiedi da dove arrivano le mie idee. Non posso risponderti con certezza. Arrivano spontaneamente, direttamente, indirettamente – potrei coglierle con le mie mani – all’aperto, nei boschi, mentre cammino, nel silenzio delle notti, all’alba, eccitato dai tipici umori tradotti dal poeta in parole, da me in toni che suonano e ruggiscono. E’ tempesta su di me fino a quando non li ho restituiti in note.”

Con queste parole, riporta una nota, Ludwig van Beethoven descrive il suo rapporto con la composizione, espressione del suo geniale istinto musicale, rivoluzionario, innovatore, disturbante, disrupive, disbanded. ‘E’ la voce di una nuova epoca: una voce fragorosa che richiede di essere ascoltata. È un suono robusto, un’esplosione musicale, una rivoluzione che trasmette con precisione lo spirito dei tempi’.

E’ stata scelta l’ immagine del compositore tedesco come creatività di lancio della D-shirt Capsule Collection MOKAMUSIC disegnata da Disbanded,  per esprimere il tema al centro della partnership: la stima per le menti creative coraggiose e rivoluzionarie.

‘All’istinto musicale che è innato in  ognuno di noi’ è dedicato l’intero progetto, sviluppato insieme a Tania Mazzoleni e Sara Digiovanni, fondatrici di Disbanded. Una collaborazione sentita per celebrare il primo anno di attiività e augurare a tutti un Unconventional Christmas da parte di Mokamusic.

La D-shirt Capsule Mokamusic sarà presto disponibile su disbanded-official.com

Per saperne di più segui #Mokamusic e #MusicInstinct su Instagram