Youmark

MKTG e Low uniscono le forze e vincono la gara per la nuova ‘Luxury Experience’ di BMW Italia

Un nuovo ecosistema ‘tailor made’ che definisca passioni e priorità dei Clienti BMW per far vivere loro esperienze uniche ed esclusive, offrire servizi personalizzati, relazionarsi con gli altri possessori di auto di lusso BMW e invitare amici e colleghi interessati. Questo vuole essere il BMW Excellence Club.

A seguito di un pitch, BMW Italia ha affidato a MKTG, agenzia di lifestyle marketing del Gruppo Dentsu Aegis Network, l’intera architettura e sviluppo del suo primo ‘BMW Excellence Club’, una customer community che accoglierà persone con lo stesso mindset e la stessa passione per il lusso e per il brand BMW.

Un incarico della durata di tre anni, che ha visto la partecipazione del team di Low, la unit di THE BIG NOW guidata da Massimiliano Chiesa con un focus nell’area luxury, fashion e beauty, che sta già lavorando all’ideazione e sviluppo dell’intera piattaforma digitale (website e app), individuandone anche tone of voice, content strategy e asset creativi.