Creativity & Beyond

Miyagi vince la gara e si aggiudica il lancio di HiPRO, nuovo drink ad alto contenuto proteico di Danone, e sfida i fitness influencer italiani per trovare il primo ambassador ufficiale del brand

A seguito di una gara che ha coinvolto diverse sigle, Danone ha scelto MIYAGI come partner per il lancio e la comunicazione 2019 del suo nuovo drink ad alto contenuto proteico.

La campagna di lancio, il cui payoff Conquistatelo racconta la passione per lo sport e l’attitudine al sacrificio dei pro-amateurs, prende il via ad inizio novembre con un’attivazione social: la HiPRO Challenge. Una sfida che parte da una domanda: chi conquisterà il ruolo di primo ambassador ufficiale del nuovo brand Danone?

Per rispondere, Miyagi e HiPRO lanciano la challenge a quattro fitness influencer italiani, che si sfideranno a colpi di fitness e contenuti social, per dimostrare di essere il miglior fitness ambassador del Paese. Giudice e maestro di cerimonie dell’intera sfida è Luca Vezil, che guiderà i concorrenti verso sfide sempre nuove, chiedendo loro di condividere i loro risultati ed estendere la sfida alle loro relative follower base.

L’operazione, che prende vita principalmente su Instagram e sui canali social del brand e degli influencer partecipanti, proseguirà fino a fine 2019.

Credit

Creative Director: Gabriele Goffredo

Art Director: Marco Flaviani

Copywriter: Alessandro Monestiroli

Head of Social: Alessandro Aino

Account Executive: Carlotta Lucchese

Executive Producer: Luca Zaccaria

Producer: Valentina Di Ciero

Post Production: Paolo Savini, Michele Bargero, Agnese Puricelli