Media & Research

Mindshare organizza la quarta edizione di HUDDLE. Quest’anno si parla di ‘HUMANS, Emozioni e Relazioni nell’era dei Robot’

Roberto Binaghi, Ceo & Chairman Mindshare

MINDSHARE organizza la quarta edizione di HUDDLE che si terrà martedì 26 novembre presso gli uffici di Assago. L’obiettivo è di approcciare un tema e condividerlo insieme, per poi svilupparne diversi punti di vista e prospettive, arricchiti dalla contaminazione che fornisce il mettere insieme realtà eterogenee.

Quest’anno si parlerà di ‘HUMANS, Emozioni e Relazioni nell’era dei Robot’. Come sarà la nostra vita quando macchine e uomini si mischieranno? Cosa faremo tutto il giorno quando il nostro lavoro sarà sostituito da robot? E come evolveranno i nostri gusti, le nostre scelte e i nostri desideri quando ci saranno (se ci saranno) dei cyborg in circolazione?

24 speaker si alterneranno sul palco, con profili differenti e appartenenti a varie industry, dal mondo pop dello spettacolo, alla cultura, alla comunicazione, all’editoria, all’intrattenimento, allo sport, alla tecnologia e all’innovazione. Il tutto accompagnato da 5 Experience Room.

Strettamente su invito, se vuoi partecipare scrivi a
Giovanni.Fois@mindshareworld.com; Paola.Maffezzoni@groupm.com