Updating

Milk Adv vince la gara e realizza il nuovo spot istituzionale per Latteria di Vipiteno. In cantiere progetti per altri clienti

Il board Milk Adv: Paolo Margonari, Fabiana Fantinato e Sergio Ristagno

L’incarico è stato acquisito al termine di una gara. Altra gara vinta da Milk adv nel secondo semestre 2018 è la corporate image per CUOA Business School, scuola di management di Vicenza.

Alla divisione Milk Digital è stata invece affidata la gestione dei profili di Samurai, brand specializzato in prodotti per la tavola e attivo nel mercato degli stuzzicadenti, e della linea Hoffmann di Sella Farmaceutici, specifica per la prima infanzia.

Partita prima dell’estate con il lavoro sul brand Purae, linea di oli essenziali e diffusori d’ambiente venduti nel canale farmaceutico, la collaborazione con HP Italia di Padova prosegue attraverso il lancio in questi giorni della linea Aria D’Abete, prodotti naturali a base di oli essenziali per il benessere del respiro, per la quale l’agenzia ha curato l’intera immagine istituzionale, dal naming al packaging, dai materiali per il punto vendita alla comunicazione trade e consumer.

Bioscalin Signal Revolution torna in tv con uno spot da 15” che presenta la linea completa. On air da settembre, un’altra campagna di un cliente consolidato. E’ la nuova pagina per il pet di Italian Way, pianificata su magazine nazionali e collegata a un’operazione promozionale online e ad attività con promoter nei punti vendita.

Completano il quadro di questo inizio d’autunno i progetti in cantiere per altri due clienti. Si tratta della campagna di lancio di un nuovo accessorio per cucine, ideato e brevettato da Scilm, azienda attiva nella tecnologia per l’arredamento, e la campagna stampa 2019 per Brimi, brand del Centro Latte di Bressanone, mercato delle mozzarelle.