Youmark

Milano Pride, anche Ogilvy per la Diffusione Galattica del Diritto al Lieto Fine

OGILVY, facendo parte del gruppo WPP, è tra gli associati di Valore D – per l’equilibrio di genere e una cultura inclusiva nelle organizzazioni e nel nostro Paese.
In occasione del Milano Pride, l’agenzia ha aderito alla Lega Italiana delle Comunicatrici e dei Comunicatori Riuniti per la Diffusione Galattica del Diritto al Lieto Fine, un progetto di comunicazione ideato da DiversityLab, associazione impegnata a sradicare dalla società italiana i pregiudizi e le discriminazioni.
Avete mai pensato al vostro personale ideale di Lieto Fine?
Qualunque sia, ognuno ha diritto a sognarlo. Ecco perché durante il Pride sfilerà il Carro della Comunicazione: un carro da favola che richiamerà le parate dei grandi parchi Disney, con il manifesto #siatefavolose. Perchè Favolosa is a state of mind. Un modo di essere, il coraggio di essere: un concetto che non ha genere.
Related articles