Updating

Milano Design Week 2019 – Bosch Elettrodomestici ti aspetta al muffin gigante 

In occasione della Milano Design Week 2019, Bosch Elettrodomestici invita i visitatori a vivere un’esperienza multisensoriale con un’installazione tutta da gustare.

Venerdì 12 e sabato 13 aprile, Piazza 3 Torri, CityLife, si animerà con MuffinLove: l’installazione a forma di mega muffin che sprigionerà un profumo di dolci appena sfornati.

Una volta giunti all’esterno del megamuffin, i visitatori potranno dare sfogo alla propria fantasia e creatività, realizzando la ricetta del proprio muffin perfetto su totem interattivi e con il supporto virtuale dei forni della Serie 6 e dei piccoli elettrodomestici Bosch.

Sarà possibile scegliere il tipo di impasto, gli ingredienti e le decorazioni.
Renderà tutto più divertente e realistico un sottofondo che accompagnerà la preparazione ricreando i reali rumori che caratterizzano la preparazione di un dolce in casa. Un’esperienza che potrà essere ricordata grazie alla condivisione della ricetta sui profili social dei visitatori o con selfie realizzati sul totem interattivo.

Bosch inoltre offre al pubblico la possibilità, grazie a una iniziativa instantwin, di vincere una delle macchine da cucina multifunzionale MUM in palio. In alcuni punti strategici della città saranno distribuite cartoline con un codice, una volta raggiunto il megamuffin inserendo i dati e/o dopo essersi cimentati nella realizzazione del muffin, si potrà scoprire se si è tra i vincitori di una delle tre MUM messe in palio ogni giorno da Bosch.

Tutti i partecipanti riceveranno in omaggio pirottini per muffin personalizzati Bosch oltre al materiale informativo per scoprire le funzionalità dei forni Serie 6.

A conclusione di quest’esperienza multisensoriale i forni Serie 6 diventeranno i protagonisti della preparazione reale dei Muffin. Uno chef professionista, infatti, preparerà muffin dolci e salati in 4 momenti durante le due giornate di evento.

Ospite, la foodblogger Laurel Evans, che per l’occasione si cimenterà nella preparazione di due ricette speciali che vedranno protagonista proprio il muffin.