Marketing

Milano Cortina 2026, inaugurato in Piazza Duomo il Megastore ufficiale

Milano Cortina 2026 megastore

In Piazza Duomo a Milano ha inaugurato il negozio ufficiale e punto di riferimento dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026. Lo store resterà aperto tutti i giorni, da lunedì a domenica, fino al 21 marzo 2026.

Propone 1.200 mq di articoli ufficiali suddivisi per aree tematiche: abbigliamento uomo, donna e bambino, oggettistica, accessori e una collezione dedicata interamente alle Mascotte ufficiali e ai loro aiutanti, i Flo.

Tra le collezioni spiccano quelle sviluppate in collaborazione con Salomon e Armani, Sponsor e Partner ufficiali del Comitato Organizzatore. Lo store appena inaugurato si aggiunge ai due punti vendita già attivi in Largo Cairoli e in Piazza San Babila. Nei prossimi mesi sono previste ulteriori aperture che andranno a creare una rete ancora più ampia di store milanesi, permettendo di avvicinare un pubblico sempre più vasto nel periodo che precede l’inizio dei Giochi e durante tutto il loro svolgimento.

Lo store è stato realizzato con il supporto di Visa, Global Payment Technology Partner dei Giochi. Visa è, inoltre, l’unico metodo accettato per i pagamenti con carta all’interno degli store ufficiali, oltre ai contanti.