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Milanese il worldwide seminar 2015 Altavia. Complice l’Expo, ma anche la volontà di esprimere il ruolo dell’Italia, seconda per ordine d’importanza. E la Mamo filosofia fa la differenza

Tanto che Raphaël Palti, presidente e fondatore Altavia, non lesina di sottolinearlo, in questa intervista rilasciata a youmark lo scorso venerdì, dopo la prima mattinata della due giorni di lavoro del seminario internazionale che ha definito i piani di sviluppo da qui al 2020.

Così, in attesa di approfondire con Paolo Mamo, presidente e ad Altavia Italia, le indicazioni strategiche emerse per realizzare gli obiettivi di leadership nella comunicazione commerciale retail, vale la pena di insistere su come ormai nulla si possa più ragionare a compartimenti stagni.

Insomma, seppur i propri clienti sono i punti vendita, occorre saper dialogare anche con i clienti dei clienti, ossia i consumatori finali, che, prioritariamente, come tutti noi sono persone e cittadini. Dunque, il marketing human 3.0 perseguito da tempo nelle progettualità Altavia Italia convince al punto da essere condiviso worldwide.