Youmark

METRO rinnova il brand rilanciando il proprio impegno a fianco dell’Horeca. Lilian protagonista per l’Italia

Con il claim METRO Il vostro successo è il nostro impegno l’azienda continua a sottolineare il coinvolgimento quotidiano nel supporto al proprio cliente. L’azienda ha voluto rendere molto esplicito il messaggio, tanto da affidarlo sin dalla fase teaser della campagna, alla voce e al volto dei propri dipendenti, che dichiarano “Noi non lavoriamo per METRO” per poi spiegare “Noi lavoriamo per Lilian”, “Noi lavoriamo per Christa” e i milioni di clienti che METRO vanta in 20 paesi del mondo.

Con questo espediente narrativo i dipendenti METRO introducono sulla scena i clienti, dei quali la campagna racconta le singole storie di successo: una per Paese. Il volto della campagna quindi è quello delle persone, i clienti, che si sono prestati per raccontare le proprie storie imprenditoriali, le sfide affrontate e i successi raggiunti e da raggiungere.

Per l’Italia la storia è quella di Lilian una donna che ha trasformato la sua passione in una florida attività imprenditoriale, un Bistrot, e che forte del proprio successo si è data nuovi obiettivi. METRO Italia supporterà Lilian nel suo lavoro verso il nuovo traguardo e tutti potranno seguire la sua storia su www.metro.it

La nuova campagna, firmata a livello internazionale da GRUPPO SERVICEPLAN ITALIA, coinvolgerà la stampa nazionale e i canali digitali, materiali punti vendita e quelli diretti al cliente.