Campagne

La campagna Human Documentary di Metlife firmata Cookies Agency arriva in tv 

Dopo l’online sui canali digital, il soggetto della campagna Human Documentary, dedicato alla polizza Sport Sicuro, viene lanciato anche sul piccolo schermo con una programmazione di quattro settimane su Sky.

La decisione di portare in atl la campagna risponde a una precisa strategia del brand che, con il supporto creativo di COOKIES AGENCY vuole sfidare gli stilemi tipici del settore assicurativo per abbracciare una comunicazione più autentica e sincera, volendo entrare in sintonia con un pubblico sempre più alla ricerca di partner che condividano la propria visione del mondo.

Credit

Cliente: MetLife

Marketing & Communication Director: Laura Balla

Junior Marketing Specialist: Ilaria Vitiello

Agenzia: Cookies Agency

ECD: Francesca Mudanò, Andrea di Castri

DC: Andrea Dell’Osa, Filippo Rieder

Copywriter: Stella Sguinzo

Art Director: Oscar Colapinto

Client Service Director: Francesca Amami

Account: Dalila Rivieccio

CdP: Trunk Studio

Executive Producer: Michele Martinelli