La longevità non è solo un traguardo anagrafico, ma una nuova stagione di vita da vivere con energia, entusiasmo e libertà. Con questa visione, Meritene, brand di Nestlé Health Science, lancia il nuovo spot e presenta la sua nuova campagna con il messaggio Meritene. L’alleato che dà forza alla tua forza.
Lo spot, in onda a partire dal 6 aprile, ideato da Saatchi & Saatchi e prodotto da AKITA FILM, racconta infatti una quotidianità vissuta con pienezza da una generazione che ha tempo per sé, coltiva passioni, cura la propria salute e si muove con consapevolezza. Al centro c’è la volontà di continuare a sentirsi attivi e vitali, anche grazie a scelte nutrizionali mirate, in grado di sostenere concretamente il benessere fisico.
Il movimento Vivi l’Età
Lo spot segna anche l’inizio di un percorso più ampio – Vivi l’Età – il movimento di cui Meritene si fa portavoce per promuovere una cultura della longevità attiva e consapevole. n progetto che dà continuità ai valori espressi nello spot e che affianca alla dimensione nutrizionale del prodotto un impegno più ampio nella promozione di uno stile di vita positivo. Si svilupperà nel corso dell’anno con azioni concrete sul territorio e online, coinvolgendo il pubblico in esperienze di benessere, socialità e informazione.
Credit
Agenzia di Comunicazione: EDELMAN ITALIA
Agenzia Creativa: Saatchi & Saatchi
Casa di Produzione: Akita Film
Agenzia Media: WPP OpenMind