Mercedes-AMG accoglie Brad Pitt come nuovo membro della ‘World’s Fastest Family’. Conosciuto per il suo ruolo da protagonista nel blockbuster hollywoodiano F1 THE MOVIE, l’attore unisce ambizione, performance e spirito d’innovazione, valori radicati nel dna di Mercedes-AMG, riferisce una nota della casa automobilistica.
La sua passione per le auto potenti lo rende l’ambassador perfetto. Rappresenterà la prossima Mercedes-AMG GT Coupé 4 porte, una vettura progettata per emozionare, che celebrerà la sua première mondiale nel 2026.
Per segnare la partnership, Mercedes-AMG ha messo in scena a Las Vegas un’iniziativa con protagonisti Brad Pitt, George Russell, cinque volte vincitore di gare di Formula 1 (driver nello spot), e un prototipo camuffato della prossima vettura.
“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Brad Pitt in Mercedes‑AMG. La sua autenticità e il suo gusto per l’eccezionale riflettono perfettamente lo spirito della nostra prossima Coupé quattro porte di Affalterbach, che sarà svelata nel 2026. Con questa nuova Mercedes-AMG GT Coupé 4 porte, stiamo ridefinendo le prestazioni e creando un’esperienza davvero emozionante e indimenticabile”, dichiara Michael Schiebe, Ceo Mercedes‑AMG GmbH e Responsabile delle Business Unit Mercedes‑Benz G‑Class e Mercedes‑Maybach