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Meloria e KappaKom portano VisionOttica sul campo di calcio

VisionOttica torna on air con uno spot trasmesso su Sky nel corso delle trasmissioni sportive e delle partite dei Mondiali di calcio Brasile 2014 e su web.
L’insegna di ottica con oltre 200 centri in Italia conferma la fiducia accordata a Meloria, l’agenzia che l’ha accompagnata nella costruzione della brand identity. Per questo progetto Meloria ha voluto rinnovare la collaborazione con la casa di produzione KappaKom e avvalersi del lavoro del regista Federico Cambria e del direttore della fotografia Alessandro Dominici.
Al centro del messaggio, l’importanza di vedere realmente in hd. Per veicolare il tema e la nuova promozione mondiali, lo spot, sotto la direzione creativa di Andrea Rosagni e Livio Gerosa, vede al centro il campo da calcio e uno dei momenti più epici di una partita, quello iniziale.
La campagna è declinata nei punti vendita, su stampa e affissioni locali. La comunicazione approda anche sulla pagina Facebook dell’insegna, aggiornata con contenuti a tema e tab dedicata e sul sito VisionOttica, con una landing ad hoc.
Credit
Meloria
Creative Director: Andrea Rosagni, Livio Gerosa
Creative Supervisor: Liliana Cirisano
Copywriter: Ben Scriver
Art Director: Liliana Cirisano, Enzo Girardi

KappaKom

Regia: Federico Cambria
DOP: Alessandro Dominici
Post Produzione Video: Toboga
Post Produzione Audio: TheLog
Produttore Esecutivo KappaKom: Ascanio Henry Capparoni
VisionOttica
Business Unit Director: Sergio Perris
Marketing Manager: Angela Muto