Interactive

Mediterranea e Publicis Modem rendono il Natale perfetto, anche in rete

Per Mediterranea è oggi il momento giusto di iniziare a organizzare i preparativi in vista del prossimo Natale. Per non ridursi all’ultimo momento e godersi una Festa perfetta in ogni dettaglio. A partire dai regali.

Ecco perché, insieme a Pulicis Modem, ha creato Trova il regalo perfetto, un tool che aiuta gli utenti a scoprire il regalo giusto per ogni tipo di persona, completato dall’Agenda di Natale, da seguire giorno dopo giorno per organizzare tutti i preparativi per la Festa.

L’iniziativa  permette inoltre di comunicare le caratteristiche del brand: la vasta offerta di cosmetici per tutta la famiglia, l’incontro tra la ricerca scientifica e l’esperienza centenaria della Fratelli Carli con il servizio di consegna a domicilio, ideale in questo periodo dell’anno. Ma, soprattutto, un’attività che aiuta Mediterranea a rafforzare la sua presenza online sfruttando i touch point che compongono il suo ecosistema digitale. Tutti i canali social Facebook, Youtube, Twitter e Pinterest co-operano per creare un percorso che conduce l’utente al sito, cuore dell’e-commerce.

Credit

Agenzia Creativa: Publicis Modem

Direzione Creativa Esecutiva: Bruno Bertelli e Cristina Boccassini

Associate Creative Director: Tommaso Canal

Copywriter: Lavinia Francia

Art Director: Raffaele Bisio

Account Director: Francesca De Mola

Account Manager: Roberta Croce

Schermata 2013-11-22 alle 15.16.39