MediaWorld, parte del Gruppo MediaMarktSaturn, annuncia una partnership con l’artista Robbie Williams che si apre con il lancio di una collezione di prodotti audio PEAQ, uno dei marchi proprietari del gruppo.
L’accordo prevede un primo rilascio di prodotti a inizio luglio, in concomitanza con le prime tappe del tour europeo ‘Robbie Williams Live 2025’ in partenza a maggio e che toccherà, oltre l’Italia a Trieste il 17 luglio, Paesi come Germania, Austria, Belgio, Olanda, Spagna, Polonia e Turchia, mercati dove il Gruppo MediaMarktSaturn è presente. L’accordo, inoltre, prevederà una serie di attivazioni sui touchpoint MediaWorld, nonché esperienze esclusive dedicate ai clienti.
La prima release di prodotti audio ‘PEAQ by Robbie Williams’ comprende 6 dispositivi delle categorie cuffie, speaker e soundbar. Tutti i prodotti sono stati studiati in collaborazione con il cantante e presentano un design nero dal quale emergono la firma di Robbie Williams e un logo monogramma riportante le sue iniziali esposto a caratteri dorati.
Vittorio Buonfiglio, Coo MediaWorld, sottolinea nella nota: “Questa collaborazione fra Robbie e PEAQ rappresenta un tassello fondamentale nella nostra evoluzione da retailer a piattaforma omnicanale di servizi e soluzioni, un’evoluzione che ci permette di offrire esperienze uniche e personalizzate ai nostri clienti. Come Experience Champion, vogliamo connettere le persone con le loro passioni, e questa partnership è un’ulteriore conferma del nostro impegno”.
“La partnership triennale con Robbie Williams, non si limita ad una semplice collaborazione, bensì si inserisce all’interno di un piano marketing ampio e strutturato che prevede un crescendo di attivazioni omnicanale e iniziative dedicate ai nostri clienti e ai membri del MediaWorld CLUB. L’esperienzialità è al centro delle nostre strategie di Gruppo e crediamo fermamente che questa partnership ne sia l’emblema”, aggiunge Francesco Sodano, Marketing Director.