MediaWorld lancia la campagna natalizia con Jürgen Klopp, due volte allenatore dell’anno FIFA e nuovo ambasciatore del marchio. Lo spot, che celebra la Squadra dalla divisa rossa – composta da oltre 50.000 membri del team europeo MediaMarktSaturn – sottolinea il ruolo di Klopp come Mister ideale, simbolo di coesione e professionalità. Obiettivo, offrire ai clienti esperienze e soluzioni che permettano di dedicare più tempo alle persone amate durante le festività.
Grazie all’uso di doppiatori e tecnologia AI, la voce e il lip-sync di Klopp sono stati adattati al mercato italiano. La campagna mette in evidenza i servizi di MediaWorld, come Pick&Pay e ritiro in 30 minuti per ordini online, pensati per rendere lo shopping semplice e senza stress.
Per l’occasione, viene anche presentato il rinnovato sound branding, un’esperienza sonora a 360°, progettata per rafforzare la connessione emotiva con i clienti.
La campagna omnicanale, partita il 5 dicembre online, vedrà una crescita di visibilità dal 14 dicembre con spot su tv, piattaforme streaming come DAZN e YouTube, e media dedicati allo sport.
Si tratta di un soggetto internazionale ideato da Saatchi & Saatchi.