Media

Mediamond amplia l’offerta DOOH nella capitale in partnership con Pubbli Roma

Nicola Lussana, AD Mediamond e Oberdan Zuccaroli, Amministratore Unico Pubbli Roma
Nicola Lussana, AD Mediamond e Oberdan Zuccaroli, Amministratore Unico Pubbli Roma

Grazie alla partnership con Pubbli Roma, la concessionaria digitale di Gruppo Mediaset rafforza la sua presenza in un’area strategica per i brand che vogliono massimizzare la loro visibilità nella Capitale. Dal 1° settembre, oltre alla presenza OOH Transit già attiva nella stazione di Roma Ostiense, Mediamond estende la propria offerta con tre circuiti di impianti digitali, lungo le arterie urbane e i punti strategici di Roma; un totale di 80 nuovi schermi per raggiungere cittadini, pendolari e turisti.

Gli investimenti sono stati concentrati su 10 impianti Medi Formati in prossimità delle principali direttrici da e per il centro e all’interno del raccordo anulare, 50 Digi Mupi in location premium per presidiare le aree più centrali, i quartieri alto-spendenti (Flaminio e Prati) o ad alto passaggio come la stazione Termini e 20 Digital Billboard che garantiscono la copertura di percorsi ad alta pedonabilità e viabilità (tra queste Appia, Tuscolana) e della zona EUR, particolarmente interessante per raggiungere il target business.