Youmark

MediaCom tre volte vincitore ai WARC Media 100

Stephen Allan

MediaCom è in cima alla classifica di WARC Media 100 per il secondo anno. L’agenzia è stata nominata Agency Network of the Year, mentre MediaCom Israele ha vinto il premio di Agency of the Year. Inoltre, la campagna ‘I Don’t Roll on Shabbos’ di MediaCom Israele per P&G Gillette è stata riconosciuta come campagna media più premiata al mondo.

Inoltre, tre sedi MediaCom sono state nominate tra le Top 10 agenzie più performanti (#1 – Israele; #5 – UK; #6 – Messico) e otto tra le Top 50. 16 campagne dell’agenzia sono state invece incluse nella lista delle Top 100, tre delle quali nella Top 10 (#1 – ‘I Don’t Roll on Shabbos’, MediaCom Israele per P&G Gillette; #3 – ‘Lo Chingon Esta Aqui’, MediaCom Messico per Cerveza Victoria; #8 – ‘Babyface’, MediaCom Israele per P&G Gillette).

Il WARC Media 100 tiene traccia delle performance delle campagne, dei brand e delle agenzie tra le gare pubblicitarie media in tutto il mondo.

La performance complessiva di MediaCom eguaglia il suo record del 2018, anno in cui l’agenzia ha vinto Agency Network of the Yearmentre MediaCom UK ha vinto Agency of the Year. Questi risultati confermano la reputazione di MediaCom nelle cerimonie di premiazione regionali e globali. Nel 2018, MediaCom è stata nominata Media Agency Network of the Year al Cannes LionsIl Festival dei Media Global Awardse The M&M Global Awards, mentre più recentemente MediaCom UK è risultata in cima alla WARC Effective 100.

Su questi risultati, riferisce una nota, Stephen Allan, Worldwide Chairman & Ceo di MediaCom, ha commentato: “Essere nominati il Media Network numero uno nella classifica Warc Media 100 è semplicemente incredibile, e avere nella stessa classifica la campagna numero uno dell’agenzia numero uno è davvero la ciliegina sulla torta. La chiave del nostro successo a livello di network è la passione e la dedizione delle nostre persone che lavorano fianco a fianco dei nostri coraggiosi clienti. Con otto delle nostre agenzie riconosciute nella Top 50, possiamo dire che questa passione fa la differenza; questo significa tantissimo per i nostri 8,000 MediaCommers in tutto il mondo”.

MEDIACOM