Media

MediaCom Agency Network dell’anno al Festival of Media Global Awards 2018. L’agenzia ritira 19 premi

Alla cerimonia di lunedì 14 Maggio, MediaCom ha vinto 8 Ori, 8 Argenti e 3 Bronzi e il premio di Agency Network dell’anno.

Il Festival of Media riconosce l’eccellenza nel mondo media e celebra i lavori più innovativi e d’impatto. Il successo dell’agenzia è arrivato dopo aver superato la shortlist, aggiudicandosi 58 nomination da 31 brand in 16 mercati differenti.

MediaCom già nel 2017 è stata premiata da Campaign e da Adweek come Agency Network dell’anno al Festival of Media Global e si è inoltre distinta nella pubblicazione annuale Gunn Report of Media, edita da WARC.

Commenta nella nota Stephen Allan (nella foto), Ceo Global MediaCom: “Questo è un fantastico risultato ed è il frutto del lavoro brillante che i nostri team svolgono in tutto il mondo. La nostra filosofia del Systems Thinking ci da la possibilità di creare un valore reale per i nostri clienti”.

Di seguito l’elenco completo delle campagne vincitrici:

Gold Awards

  • Creative Use of Media Awards: Babyface, Gillette, MediaCom Israel
  • Effectiveness Award: Steal your Boyfriend’s Shampoo, MediaCom Poland
  • Best Use of Live Streaming: Live from Inside the Human Body, Cancer Research UK, MediaCom UK
  • Best Launch Campaign: Lo Chingon Esta Aqui, Cerveza Victoria, MediaCom Mexico
  • Best Use of Gamification: LetOutTheSour, Skittles, MediaCom MENA
  • Best Local Execution of a Global Brand: I Don’t Roll On Shabbos, Gillette, MediaCom Israel
  • Inclusion Awards: Mediacom UK
  • Brand Bravery Award: Lo Chingon Esta Aqui, Cerveza Victoria, MediaCom Mexico
  • Silver Awards
  • Best Use of Technology: Babyface, Gillette, MediaCom Israel
  • Best Use of Data and Insight: AI Map, Theraflu, MediaCom Russia
  • Best use of Geo-Location: AI Map, Theraflu, MediaCom Russia
  • Impact Awards: Pantene, Beautiful Lengths, MediaCom Israel
  • Collaboration Award: Live from Inside the Human Body, Cancer Research UK, MediaCom UK
  • Best Communications Strategy: I Don’t Roll On Shabbos, Gillette, MediaCom Israel
  • Best Local Execution of a Global Brand: LetOutTheSour, Skittles, MediaCom MENA
  • Best Use of Content: Lo Chingon Esta Aqui, Cerveza Victoria, MediaCom Mexico
  • Bronze Awards
  • Effectiveness Award: Food Love Stories, Tesco, MediaCom UK
  • Best Local Execution of a Global Brand: Song for Forgiveness, P&G (multiple brands), MediaCom Indonesia
  • Best Use of Mobile: The Lenz, Deutsche Telekom, MediaCom Germany