La comunicazione social del sindaco di Roma, Roberto Gualtieri è cambiata, si è evoluta, e si è incentrata sulla trasformazione in atto nella città: non solo spiegare cosa c’è dietro i cantieri, ma soprattutto far capire che i disagi di oggi si possono in bellezza e opportunità per domani. E i risultati, sottolinea su Linkedin
Media
Media
Outbrain, ecco come gli inserzionisti possono fermare la crisi dell’industria editoriale delle news
Dal 2005, oltre un quarto dei mezzi di informazione statunitensi è scomparso. Tuttavia, il giornalismo di qualità favorisce la democrazia creando una società informata. E i suoi lettori rappresentano una ‘demografia altamente desiderabile’ di pensatori critici e ben informati, secondo una ricerca di Prohaska Consulting supportata dalla piattaforma tecnologica Onyx di Outbrain. “Questi lettori
Media
RadioTER pubblica i dati Anno 2024 e 2° Semestre 2024. Nessuna novità al vertice, con RTL 102.5 che conferma il suo primato. Ma calano gli ascolti
RadioTER, l’indagine ufficiale sugli ascolti del mezzo Radio della società ERA – Editori Radio Associati (già TER – Tavolo Editori Radio), pubblica i dati relativi all’Anno 2024 e al 2° Semestre 2024. Si registra un nuovo calo di ascolti del mezzo, dopo la ripresa del 2023. Su un totale di 35.077.000 ascoltatori, RTL 102.5 si
Media
KIKO Milano chiude la gara per la gestione del budget media e sceglie il Gruppo Dentsu Italia. 30 milioni tra online, off line, branding e performance marketing
KIKO Milano, Global Beauty Brand italiano, annuncia l’assegnazione della gara per la pianificazione media nei mercati di Europa, Stati Uniti (solo digital) e Medio Oriente a Dentsu X, centro media sigla del DENTSU ITALIA guidato da Mariano Di Benedetto. Il pitch, iniziato lo scorso giugno, ha visto contrapposti Wavemaker, agenzia incumbent, Havas Media Network e