Media

MD sceglie Citynews nel 2018 come partner per l’advertising digitale. Per un messaggio geolocalizzato

MD, player italiano del settore discount, presente in tutto il territorio nazionale con 725 punti vendita serviti da 8 centri logistici per la distribuzione, ha deciso, per la prima volta, di veicolare le proprie campagne pubblicitarie attraverso un media digitale, e la scelta del principale partner su cui pianificare è ricaduta sul Gruppo Editoriale Citynews.

La partnership commerciale, stretta grazie al supporto e alla collaborazione dell’agenzia Si.Com, prevede una pianificazione continuativa della durata di 12 mesi, con l’erogazione di due flight al mese, per promuovere e divulgare le promo di periodo, dando vita ad una campagna nazionale declinata su base locale.

Uno degli aspetti fondamentali del progetto è, infatti, la geo localizzazione del messaggio pubblicitario, garantito dalla natura di prossimità delle 45 testate del Gruppo Citynews.

Il progetto di MD prevede l’erogazione di tre specifici formati pubblicitari, utilizzati e pianificati per soddisfare altrettanti obiettivi dell’azienda: rafforzare la propria brand image, aumentare la clientela dei singoli punti vendita e veicolare, in modo capillare nel territorio, le offerte e le promozioni dei singoli store.