Youmark

McDrive diventa più veloce che mai e lo comunica con una campagna integrata firmata Leo Burnett. I Cric alla regia per Mercurio

LEO BURNETT COMPANY, l’agenzia guidata da Romeo Repetto, sotto la direzione creativa esecutiva di Selmi Barissever, Lorenzo Crespi e Alessandro Antonini, comunica l’efficienza del servizio e la nuova sfida McDrive.

Lo spot tv, realizzato con la regia dei Cric e la produzione di Mercurio, racconta la sosta al McDrive di un gruppo di amici. Data l’ora tarda, solo il conducente resta sveglio, creando un siparietto con la crew, per non disturbare il sonno dei suoi compagni di serata.

La comunicazione sugli altri mezzi, radio, social, digital e punto vendita si concentra sulla rapidità, lanciando la Sfida McDrive: se i clienti non vengono serviti entro tre minuti, ricevono un buono omaggio. Media OMD (OMNICOM MEDIA GROUP)

Credit

Direttore Creativo Esecutivo: Selmi Barisserver, Lorenzo Crespi, Alessandro Antonini

Direttore Creativo Associato: Giovanni Salvaggio

Direttore Creativo: Andrea Marzagalli

Senior Copywriter: Simone Romani

Senior Art Director: Marco Zilioli

Direttore Creativo- Head of Design: Neta Ben-Tovim

Designer: Silvana Ferraris

Brand Leader: Acsinia Messina

Account Director: Marika Mazzoni

Account Manager: Francesca Nava, Paola Di Sciascio

Account Executive: Paolo Rolla

Project Manager: Francesco Daleno

Junior Project Manager: Alberto Della Torre

Community Manager: Federica Doria, Cristian Di Pietrantonio

Planning Director: Mattia Orso Mangano

Producer Tv: Maria Luisa Crisponi

Regia: Cric

Cdp: Mercurio

Agenzia Media: OMD