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McDonald’s, per chi non vuole pagare arriva la Salvaeuro Wallet Dance

C’è sempre quell’amico: al momento di pagare, comincia a toccarsi le tasche, finge di cercare il portafoglio e spera che qualcun altro offra. McDonald’s si ispira a questa scena e la trasforma in entertainment nella nuova campagna estiva ‘Salvaeuro Wallet Dance’.

Protagonista è una danza che si ispira a quei movimenti che accompagnano il fatidico momento del conto. Nasce così la Wallet Dance, sulle note di ‘U Can’t Touch This’. Un balletto virale che mette in luce il punto di forza del nuovo Salvaeuro Menù: è così completo, gustoso e conveniente che puoi anche permetterti di offrirlo.

Al centro della campagna firmata Leo, la cui strategia media, pianificazione e amplificazione sono a cura di OMD (OMNICOM MEDIA GROUP), uno storytelling che vive tra spot tv, social media e digital, con diversi formati e contenuti speciali.

Fuse, la unit di branded entertainment e sport di Omnicom Media Group, ha curato interamente la partnership con l’ambassador della campagna, Carlos Diaz Gandia. A firmare la coreografia è infatti il coreografo protagonista di un cameo all’interno dello spot e di un video tutorial social che porta a scoprire i diversi livelli della Wallet Dance – dal base fino al pro – invitando la community a riconoscere l’amico che la mette in scena pur di evitare il conto e a premiarne la performance con il Salvaeuro Menù.

Credit

Agenzia Creativa: Leo

Casa di Produzione: The Box

Regia: François Jaros

Pianificazione: OMD

Gestione Talent: Fuse