Updating

McCann Worldgroup Italia si aggiudica la gara Despar per i 60 anni dell’insegna

Daniele Cobianchi, CEO McCann Worldgroup Italia

Alla fine di una consultazione che ha visto coinvolte diverse agenzie, Despar Italia ha deciso di affidare a McCann Worldgroup Italia l’ideazione e il coordinamento delle attività di comunicazione per il 2020 che avranno come oggetto la celebrazione dei 60 anni.

Un compleanno che sottolinea l’attitudine del marchio Despar a essere da più di mezzo secolo un riferimento territoriale attraverso un impegno che vuole andare al di là dell’attività commerciale e che abbraccia temi come l’attenzione alla persona e non solo al cliente, la sostenibilità e l’innovazione.

McCann Worldgroup svilupperà una strategia integrata che toccherà tutte le leve del communication mix, dall’advertising, agli eventi, al media.

“Il 60° anniversario dell’insegna è per Despar una grande occasione in cui celebrare i nostri risultati e riaffermare la nostra strategia. Con il supporto di McCann comunicheremo i nostri valori, evidenziando il nostro impegno costante per la qualità e la tutela del territorio” commenta in una nota Lucio Fochesato, Direttore Generale Despar Italia.

“Siamo molto felici di aver ottenuto questo incarico e di poter mettere i nostri team al servizio di una azienda con la quale condividiamo i valori e il punto di vista sul mondo”, aggiunge Daniele Cobianchi, Ceo McCann Worldgroup Italia.