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M&C Saatchi al fianco di Genertel per il lancio di una nuova attività social del brand, firmata ancora una volta #ProtectYourLife

#ProtectYourLife vuole essere molto più di un semplice hashtag. Vale a dire un concept e un messaggio che rappresentano il modo di Genertel di essere vicini alle persone, non solo ai propri clienti. Per questo da oggi si apre anche sui social un punto di incontro che tratta di passioni e temi di ampio respiro, convocando diversi esperti e appassionati di svariati argomenti (motori, casa, viaggi, economia, benessere).

Gli appuntamenti sono bisettimanali e prevedono una diretta live pensata per un confronto aperto e diretto con un esperto del settore. Oltre a questi appuntamenti live Genertel propone una contenuti che vanno dalle Stories di backstage a un live tweeting che connette in real time le conversazioni, dalle tips card e snackable utilities ai branded content con firme di eccellenza.

Il primo esperto che ha inaugurato questa nuova attività lo scorso 29 maggio è stato Roberto Ungaro, appassionato di due ruote, ex pilota e giornalista di TG2 Motori. La diretta, riporta la nota, ha raggiunto oltre 500.000 persone in Italia e oltre 178.000 utenti unici per un totale di 36 giorni di visione continuative e oltre 700 interazioni, fra reaction, commenti e share.

Credit

Executive Creative Director e Partner: Luca Scotto di Carlo, Vincenzo Gasbarro, Silvio Meazza, Carlo Noseda

Creative Director: Matteo Grandese, Alessandro Candito

Copywriter: Paolo Marella

Digital Art Director: Francesca Pelliccioni

Account Director: Virginia Faedo

Account Executive: Giulia Bevilacqua

Head of Planning: Massimo Capucci

Digital Strategist: Irene Papa

Production Director: Federico Fornasari

Casa di Produzione: Utopia

Executive Producer: Francesco di Trani

Producer: Luigi Dalena