Campagne

Maxibon Red Cheesecake è on air, Caffeina si aggiudica dopo gara la campagna e lancia la Special Edition 2025

Froneri Italia ha scelto l'agenzia per la creatività multicanale del brand Maxibon. On air dal 1° giugno su Tv, Radio, Digital e Social

CAFFEINA è stata scelta per ideare e produrre un concept in grado di amplificare il lancio del nuovo gusto in modo distintivo, coerente e memorabile. La pianificazione prevede una strategia integrata volta a generare awareness e a valorizzare le caratteristiche della nuova referenza.

Coerente con il tono che da sempre caratterizza questo gelato, la campagna vede Maxibon stravolgere le regole di una storia intramontabile: dopo Adamo ed Eva, l’irresistibilità di Maxibon riscrive la storia d’amore per antonomasia, quella di Romeo e Giulietta.

“Questa campagna è il frutto di una collaborazione solida e in crescita con Froneri Italia iniziata lo scorso anno. Lavorare con un brand iconico come Maxibon è una sfida e una responsabilità che abbiamo colto con grande entusiasmo”, commenta nella nota Silvia Zaccarelli, Client Services Director Caffeina.

Credit

Caffeina

Federico Saccani, Executive Creative Director

Silvia Zaccarelli, Client Services Director

Matteo Paletti, Account Supervisor

Andrea Piovesana, Client Creative Director

Leonardo Valeri, Creative Supervisor

Simone De Angelis, Art Director

Alice Cassanmagnago, Content Creator Art

Production Company: H7-25 Studio

Directed by: KCTOO

Executive Producer: Giulio Leoni

VFX Supervisors: Andrea Gasparo, Federico Ghirardini

H7-25 Team: Andrea Gasparo, Federico Ghirardini, Emma Vasile, Francesco Zabot, Gabriel Guerreschi, Giulia Zanacca, Davide Giorgini, Stefano Martinu

Sound Design: Noise Studio